POLITICA DI RESTITUZIONE

Cancellazione

Accettiamo la cancellazione dell'ordine prima che il prodotto venga spedito o prodotto. Se l'ordine viene annullato, si otterrà il rimborso completo. Non possiamo cancellare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.

Restituzione (se applicabile)

Accettiamo la restituzione dei prodotti. I clienti hanno il diritto di richiedere un reso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale. Per completare la restituzione, è necessario presentare la ricevuta o la prova d'acquisto. Non rispedire l'acquisto al produttore.
Le spese di spedizione saranno addebitate ai clienti una sola volta al massimo (compresi i resi); non è prevista alcuna tassa di ripopolamento a carico dei consumatori per la restituzione di un prodotto.


Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo una notifica di ricezione via e-mail. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 7 giorni.

Rimborsi tardivi o mancati (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo assistenza@vezzina.com.